Salve dottori vorrei un parere in merito

Salve assumo da circa quasi un mese cipralex a basso dosaggio per un problema vestibolare che mi causava vertigini sto molto molto meglio, volevo chiedere è possibile avere problemi di diarrea dopo un mese di cipralex, è possibile riscontrare ora questo effetto collaterale o sarà puro caso, e questo sintomo avrei dovuto averlo a inzio trattamento?

Ho notato solo di avere tanto sonno prima avevo un sonno leggero ora no, non so sia causato dal cipralex.

Ultima domanda: cipralex gocce contiene lattosio?

Notato che nelle compresse si, nelle gocce?

Ringrazio di cuore anticipatamente chi riuscirà a togliermi questi dubbi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Gli effetti che lamenta non dovrebbero dipendere dall'utilizzo del farmaco.

Le gocce non contengono lattosio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie dottore inoltre volevo chiedergli sto seguendo una dieta , dove assumo verdura valeriana nei pasti
Può quella far peggiorare il sonno ?