Esiste la possibilità di avere una crisi d'ansia, in una bipolare, che sia immotivata?

Come da domanda, Esiste la possibilità di avere una crisi d'ansia, in una bipolare, che sia immotivata, sono andata al PS, per una crisi di ansia e oltre alla mia terapia, mi hanno fatto assumere 25 GTT di tranquirit, e Poi ho tutti i muscoli contratti, può dipendere dall'ansia?

Attendo risposta
Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
A tutte le persone può succedere di avere ansia. Se l'ansia è talmente intensa da doversi recare in Pronto Soccorso e se persistono sintomi come la tensione muscolare deve consultare il suo psichiatra.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa , volevo inoltre chiedere, se l'ansia è immotivata, o se ci deve essere per forza un motivo
Grazie