Sono un bipolare di grado1 sto prendendo escitolapram da 20 mg ma evidentemente non basta

E da parecchi anni che soffro di bipolare di grado 1 dopo tanti ricoveri sembrava che avessero trovato il farmaco giusto escitoplan già lo prendo da circa due anni o avuto in fasi alterni dei miglioramenti ma lo stato ansiogeno spesso e sempre presente dovrei prendere anche il depakin di 250 mg la sera che o sempre rifiutato di prendere pernon intossicati di medicinali evidentemente dovrò inserire il depakin come stabilizzatore dell'umore datemi un consiglio grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63