E depressione

salve!soffro da tempo di ansia e depressione.premetto che sono un ex tossico da eroina.sono attualmente in terapia di 7 cc di metadone concentrato in fase di scalaggio,non uso stupefacenti da anni,e quindi sono motivato e stò facendo una vita regolare..premetto che anni fà ho contratto epatite c.Da tempo soffro in parecchie occasioni di acufeni e sibilii,senza voci o pensieri stani.Il Dott..mi ha dato zoloft e il disturbo si è attenuato con abbinato rivotril...Da cosa è provocato il fastidio uditivo persistente che mi rendeva molto nervoso? Premetto che ho fatto analisi per udito con esito buono!Cosa scatena questo sintomo e quali analisi ulteriori posso fare? Ringrazio anticipatamente!Attendo vostri consigli....
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se gli esami dell'otorino sono negativi non deve fare altri esami.
Eventualmente controllerei la pressione arteriosa.

A che dosaggio e' lo zoloft?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile,Dottor Francescoruggieri,prendo 1/2 da 50 di zoloft la mattina,con 5 gcc di rivotril 3 volte al giorno più 7 cc di metadone concentrato.riguardo alla pressione seguirò il suo consiglio,perchè cè mio padre che soffre di ipertensione!La ringrazio per la sua diponibilità!Buona gionata!..Cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
dosaggio un po' basso, comunque sarebbe utile fare una diagnosi accurata.