E depressione
salve!soffro da tempo di ansia e depressione.premetto che sono un ex tossico da eroina.sono attualmente in terapia di 7 cc di metadone concentrato in fase di scalaggio,non uso stupefacenti da anni,e quindi sono motivato e stò facendo una vita regolare..premetto che anni fà ho contratto epatite c.Da tempo soffro in parecchie occasioni di acufeni e sibilii,senza voci o pensieri stani.Il Dott..mi ha dato zoloft e il disturbo si è attenuato con abbinato rivotril...Da cosa è provocato il fastidio uditivo persistente che mi rendeva molto nervoso? Premetto che ho fatto analisi per udito con esito buono!Cosa scatena questo sintomo e quali analisi ulteriori posso fare? Ringrazio anticipatamente!Attendo vostri consigli....
Se gli esami dell'otorino sono negativi non deve fare altri esami.
Eventualmente controllerei la pressione arteriosa.
A che dosaggio e' lo zoloft?
Eventualmente controllerei la pressione arteriosa.
A che dosaggio e' lo zoloft?
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Utente
Gentile,Dottor Francescoruggieri,prendo 1/2 da 50 di zoloft la mattina,con 5 gcc di rivotril 3 volte al giorno più 7 cc di metadone concentrato.riguardo alla pressione seguirò il suo consiglio,perchè cè mio padre che soffre di ipertensione!La ringrazio per la sua diponibilità!Buona gionata!..Cosa ne pensa?
dosaggio un po' basso, comunque sarebbe utile fare una diagnosi accurata.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.1k visite dal 27/11/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Acufeni
L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.