Assumo le xanax 0,25 per 3 volte al giorno

SALVE, DA CIRCA 4 ANNI ASSUMO LE XANAX 0,25 PER 3 VOLTE AL GIORNO.
SONO STANCA DI FARE QUESTA VITA, SO' BENISSIMO CHE NON POSSO SVEGLIARMI UNA MATTINA E DECIDERE DA SOLA DI NON PRENDERNE PIU'.
LA PRIMA VOLTA CHE SONO STATA MALE RISALE A CIRCA 8 ANNI FA', SONO STATA SEGUITA DA UNA PSICHIATRA E DA UNA PSICOLOGA FINO AD ARRIVARE AL PUNTO DI STARE MEGLIO E NN PRENDERE PIU' FARMACI, I MIEI DISTURBI ERANO: TREMORE, TACHICARDIA, SUDORAZIONE,STATI CONFUSIONALI, SOFFOCAMENTO, PAURA, MANCANZA D'APPETITO CON CONSEGUENTE PERDITA DI PESO, PIANGEVO SENSA MOTIVO, NON USCIVO DI CASA, HO ALLONTANATO TUTTI GLI AMICI PERCHE' MI SENTIVO INCOMPRESA DAL MONDO, :(.
PURTROPPO DA CIRCA 4 ANNI SI SONO RISVEGLIATI QUESTI SINTOMI,MA IN MANIERA PIU' LIEVE, PERO' STAVOLTA NON SONO ANDATA DAGLI STESSI MEDICI PERCHE' NON ABITO PIU' NELLA STESSA CITTA', QUINDI HO CHIESTO AL MEDICO DI FAMIGLIA CHE MI HA CONSIGLIATO DI RIPRENDERE LE XANAX CMP DA 0,25 PER 3 VOLTE AL GIORNO.
CON IL PASSARE DEL TEMPO PER ME E' DIVENTATA COME UNA DROGA, NON ESCO DI CASA SE NON NE' HO CON ME, VORREI RIUSCIRE AD ELIMINARLE, COME POSSO FARE? MI AIUTATE PERFAVORE? POSSO DIMINUIRE LA DOSE DI TESTA MIA?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente

deve fare una visita psichiatrica per far ridurre lo xanax e far introdurre un trattamento adeguato alla sua sintomatologia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
QUINDI NON POSSO ELIMINARE LO XANAX E BASTA, DEVO CMQ ASSUMERE ALTRI FARMACI?
NELLE CONTROINDICAZIONI DELLO XANAX HO LETTO DEI VARI PROBLEMI CHE POTREBBERO VERIFICARSI CON L'ASSUNZIONE DI QUESTO FARMACO IN CASO DI GRAVIDANZA!TUTTI MI DICONO CHE NON C'è BISOGNO DI UNO SPECIALISTA E CHE SI TRATTA SOLO DI UNA CONVIZIONE PSICOLOGICA E CHE ORMAI IL MIO FISICO E' ASSUEFATTO DA QUESTO FARMACO. QUESTO E' IL MOTIVO PRINCIPALE CHE MI SPINGE AD ELIMINARE QUESTO FARMACO, GRAZIE PER LA SUA IMMEDIATA RISPOSTA
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
se ha ancora dei sintomi vanno inquadrati e trattati.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la sua disponibilità, provvederò a consultare uno specialista.
Cordiali Saluti