Come si cura?

Buonasera cari dottori, volevo sapere come si cura l'ipertono adrenergico nella sfera dell'erezione? grazie 1000
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Chi ha fatto questa "diagnosi" ? Perché inserisce il quesito in psichiatria ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, questa diagnosi mi è stata fatta dopo un Ecodoppler penieno.- Ho pensato di inserirla in questa sezione perchè mi è stato detto che è un problema dovuto allo stato di ansia. Perciò volevo sapere come si può fare per curare il problema. Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Gentile utente,

a logica trattando lo stato d'ansia suddetto, magari prima dandogli un nome chiaro in termini psichiatrici.
[#4]
dopo
Utente
Cosa vuole dire dottore non la capisco?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Vuol dire: c'è uno stato d'ansia ? Bene, lo può fare diagnosticare con precisione da uno psichiatra per esempio, dopo di che potrà conoscere le opzioni per curare il disturbo d'ansia che fosse presente.
[#6]
dopo
Utente
Adesso ho capito grazie mille