Disturbi fisici di natura psicologica

salve dottori,
vorrei sapere un vostro parere circa dei disturbi che sto avendo da giorni...
da un po' paio di mesi assumo paroxetina,20 mg al giorno e x circa 4-5 nn ho assunto il farmaco perchè sono stato fuori casa ed ho dimenticato il farmaco
subito dopo l'ho ripreso constantemente ma avverto dei dolori al petto allo stomaco,con rumori e flatulenza...puo' essere causato dall' interruzzione???
premetto che 2 anni fa in seguito ad ansia e attacchi di panico ho assunto entact e dopo che tutto era sparito a distanza di un anno i sintomi si sono ripresentati ma sotto forma di disturbi fisici,devo dire che il daparox che sto prendendo nn sta avendo lo stesso risultato dell'entact...ha solo tamponato un po' ma dei disturbi continuanao a manifestarsi.
cosa posso fare???
dovrei cambiare terapia farmacologica???
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non ho capito se i dolori sono comparsi dopo la riassunzione o sono una costante da quando ha iniziato il trattamento?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
sono ricomparsi dopo l'assunzione ma anche dall'inizio nn è che ero al top...nn ha mai avuto efficacia massima
[#3]
dopo
Utente
puo' essere che l'interruzzione x 6 giorni abbia influito??? e c'è differenza con l'entact???