Effetti collaterali farmaci per dap

Sto seguendo una terapia contro dap e disturbo ossessivo compusivo
i farmaci che sto assumendo al momento sono Sereupin mezza cp
e mutabon mite 1 cp
Il Sereupin lo sto prendendo da anni mentre precendentemente predevo Seroquel al posto del mutabon che però non mi aveva dato alcun beneficio.
Ho riscontrato dopo 2 mesi di trattamento con il mutabon un aumento di peso modesto ma che mi causa irritazione e nervosismo e che ultimamente sta mettendo in crisi anche gli effetti benefici che aveva avuto sulle mie paranoie, in quanto sono una ex.anoressica e 1 kg di aumento per me equivale a 10.
Ultimamente ho calato molto la mia alimentazione per tornare al mio peso, ma non ho avuto risultati e sono molto agitata e nervosa per questo, chiedevo se era meglio sospendere o sostituire il mutabon visto che al momento non ne traggo molti giovamenti, o almeno se questo aumento si verifica solo all'inizio o è destinato ad accumularsi con il passare dei mesi.
Non riesco al momento a trovare la mia psichiatra perchè è in ferie fino a settembre.
Grazie per ogni eventuale risposta
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
non mi è possibile aiturla rispetto alla sua richiesta in quanto sarebbe necessaria una visita approfondita.
Le consiglio di aspettare il rientro dalle ferie della sua psichiatra di fiducia.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Claudio Lorenzetti Psichiatra, Farmacologo 250 4
Gentile Utente,
ha ragione il collega Dr. Garbolino. Questo forum, è bene ripeterlo, non sostituisce le visite mediche per cui gli utenti non possonop aspettarsi delle risposte a domande specifiche.
Cordialmente.

Dr. Claudio Lorenzetti