Ansia , depressione, attachi di panico

salve...vorrei chiedere un consulto...in quanto soggetto particolarmente ansioso posso associare alla cura del mio psichiatra cioè 10gocce di daparox al gg anche i cd ''fiori di bach''? oppure portano degli effetti collaterali???? sicuro di una vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Diabetologo, Medico delle dipendenze 47k 1k
Gentile utente,

innanzitutto questo non è un luogo per chiedere indicazioni su prodotti da assumere.
Se ha un disturbo d'ansia per cui assume daparox, la dose è mediamente insufficiente, pertanto deve far presenta al suo psichiatra che ancora ha ansia.
La prima cosa è utilizzare i farmaci per indicazioni precise (cioè che ci sia una diagnosi definita, perchè "ansia" non significa niente di preciso) e a dose efficace. Questo deve comunque farlo il medico, e non associ altri prodotti di sua iniziativa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Altri consulti in psichiatria