Ansia , depressione, attachi di panico

salve...vorrei chiedere un consulto...in quanto soggetto particolarmente ansioso posso associare alla cura del mio psichiatra cioè 10gocce di daparox al gg anche i cd ''fiori di bach''? oppure portano degli effetti collaterali???? sicuro di una vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

innanzitutto questo non è un luogo per chiedere indicazioni su prodotti da assumere.
Se ha un disturbo d'ansia per cui assume daparox, la dose è mediamente insufficiente, pertanto deve far presenta al suo psichiatra che ancora ha ansia.
La prima cosa è utilizzare i farmaci per indicazioni precise (cioè che ci sia una diagnosi definita, perchè "ansia" non significa niente di preciso) e a dose efficace. Questo deve comunque farlo il medico, e non associ altri prodotti di sua iniziativa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini