Forte sudorazione notturna

Ho 22 anni da circa 2 mesi ogni notte in pieno sonno sudo talmemte tanto da dover cambiare pigiama e a volte lenzuola; assumo il cymbalta da 60mg da 2anni può essere collegato al farmaco? a chi posso rivolgermi considerando ke per motivi di lavoro mi trovo in olanda?
Vi ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per valutare la situazione. La sudorazione notturna va indagata anche dal punto di vista organico per cui può esswere utile anche il consulto del medico di base.

Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it