Da 50 a 25 ma non ci sono riuscito

Salve..a causa di una depressione iniziai una cura con Zoloft 100 e Seroquel 100 ma poi una volta guarito..ho smesso con lo zoloft..ma con il seroquel ho diminuito e ora prendo 50 mg però vorrei diminuire a 25. Solo che ci ho provato,sempre sotto consiglio del medico,da 50 a 25 ma non ci sono riuscito...mi sentivo troppo nervoso e insonne. Allora, cosa mi consigliate? Forse da 50 a 25 la riduzione è eccessiva?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per quanto tempo ha fatto la terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il trattamento in combinazione con un antipsicotico non e' da considerarsi un trattamento antidepressivo.

Dovrebbe chiarire la diagnosi ed i tempi di trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Salve, lo prendo dal 2007.
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per quale diagnosi?
[#5]
dopo
Utente
depressione