Depressione ansia e doc

mi hanno cambiato terapoia da 10 giorni prima prendevo cymbalta 60mg ora prendo sereupin 20mg e risperdal 3mg

ho avuto una ricaduta a inizio ottobre da qualche giorno sto un po' meglio, ma non riesco a esprimermi come vorrei e faccio fatica a parlare, e ho ancora la testa assente

e' normale stare così ?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ricaduta di quale patologia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it