Diminuzione dei farmaci

Salve gentilissimi dottori , e esattamente da 4 giorni che ho diminuito i farmaci x curare la mia ansi : prima assumevo una compressa da 0,20 di paroxetina mentre ora ne sto assumendo meta , e la sera dopo cena invece di mezza compressa da 0,50 di alprazolam ora ne prendo un quarto , al mattino appena mi sveglio una compressa intera da 0,50 di alprazolam , oggi che vi scrivo mi sento già da ieri sera unleggero formicolio alle labbra a momenti , e percepisco avvolte dietro la testa e alle gambe delle leggere scosse o qualcosa del genere .... siate sinceri ciò è dovuto alla diminuzione dei farmaci? il mio medico curante dice di si....
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
E'possibile. Questi fastidi dovrebbero diminuire in qualche giorni. Se dovessero persistere ne parli con lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore