Depersonalizzata

Salve cari medici ormai è da mesi che mi trovo in questo stato ma ultimamente sta solo peggiorando.
Soffro di ansia e di attacchi di panico da giugno scorso sintomi (tachicardia, difficoltà a respirare, senso di soffocamento accompagnato da dolori e fitte alla testa e da spasmi a gambe, spasmi facciali e occhi)
E' da circa 4 giorni che mi sento del tutto vuota, precisamente da quando ho fatto i raggi alla testa per sapere che cosa diavolo mi sta succedendo. (Credo di essere ipocondriaca)fatto sta che mi sento del tutto vuota.. è come se le braccia, le gambe, la testa.. tutto non sia più mio. E' come se io e il mio corpo non fossimo più in sintonia e cercando su internet chiamano questo stato "depersonalizzazione... irrealtà" mi sembra di impazzire... ho provato con gocce di valeriana, con tisane la notte prima di dormire ma niente... non riesco a scacciare via tutto questo e non riesco più ad andare avanti. Mi sento disperata... non faccio altro che piangere e arrabbiarmi per tutto ciò che sto passando. Mi manca la mia vita.
Ogni giorno è sempre peggio ed io ho bisogno di una cura.. un rimedio... e subito.
La testa vuota... il corpo non mio, quando cammino mi gira la testa, mi sembra di morire. Mi chiedo se riuscirò a lottare... sono così stanca ed ho solo 18 anni.
Se c'è qualcuno, uno specialista... qualsiasi cosa vi prego rispondete, contattatemi.. aiutatemi.. beyondthehorizon@hotmail.it
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utente,
i sintomi che descrive sembrano sintomi d'ansia e sono molto più comuni di quel che si possa pensare.
Talvolta i sintomi si manifestano senza motivo, altre volte sono legati a situazioni stressanti.
Sono curabili facilmente con terapie adeguate sia farmacologiche che psicoterapeutiche, ma prima occorre capire di cosa si tratta.
Per questo deve rivolgersi al suo medico che le consiglierà cosa fare
cordiali saluti