Risultati terapia con paroxetina

Gentili Dottori,

a causa di un disturbo da attacchi di panico e ansia generalizzata, mi sono rivolto ad uno psichiatra che mi ha prescritto 20 mg. di paroxetina al giorno per almeno 6 mesi.

Adesso assumo i 20 mg. da un mese e mezzo: gli attacchi di panico sono letteralmente spariti e l'ansia generalizzata è solo un ricordo per fortuna. Anche il mio umore è molto migliorato e finalmente sono riuscito a mettere su qualche chilo.

L'unico problema è che, sporadicamente, ho ancora qualche LIEVISSIMO attacco di ansia. Ma proprio molto molto lieve. Devo ancora attendere per valutare l'efficacia del trattamento o ci sarebbe da considerare un aumento del dosaggio (ovviamente sotto controllo dello specialista) ?

Attendo fiducioso una Vs. risposta, nel frattempo... Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dovrebbe attendere ancora qualche settimana dopodiché far rivalutare la situazione dallo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it