Derealizzazione?

Salve sono un ragazzo di 21 anni che da un pò di tempo ha dei problemi di ansia, nervosismo,difficoltà a controllare la rabbia e insonnia. Andando da uno psichiatra mi è stato detto d'aver il discontrollo degli impulsi e forse un disturbo di personalità, mi è stato data la Paroxetina ma io non essendo uno paziente dopo 20 giorni l'ho mollata e non ho visto i risultati. Poi non essendo molto sicuro della diagnosi perchè convinto d'aver l'ADHD sono andato da uno specialista che si occupa di questa cosa e mi è stata fatta questa diagnosi, ora sono in cura da un'altro psichiatra che mi ha dato il Depakin per ora a 500. Il fatto è che io ho dei dubbi su tutto perchè il pomeriggio mi arriva una sensazione strana come di stordimento, il tempo mi sembra che scorra velocemente cioè ripensando alla giornata mi sembra sia volata, memoria ofuscata e questa cosa me la porto dietro da Marzo, prima mi sembrava di vivere in irrealta ma adesso non più, comunque del disturbo ho solo questo sintomo. Non è che è Derealizzazione? e che questa diagnosi d'ADHD sia sbagliata nonostante da piccolo sicuramente l'avevo anche se non mi è stato diagnosticato ma ormai s'è come dire evoluto? Il Depakin da solo non può risolvermi tutti questi problemi no? e come stabilizzatore è uno dei meglio per questo tipo di problemi o ce ne poteva essere uno più adeguato?Un'altra cosa che mi fa paura è che io ho la bilirubina alta per la sindrome di Gilbert potrebbe dar noia il Depakin?Comunque la terapia con Depakin l'ho iniziata da 15 giorni pressapoco e comunque non è che abbia grandi risultati, ripeto può il Depakin far da solo tutto ciò?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Le diagnosi e le terapie le fanno gli specialisti. Lei dovrebbe affidarsi ad un unico professionista per completare un percorso diagnostico e poi essere avviato ad una terapia adeguata. I suoi continui dubbi potrebbero far partecdel quadro clinico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gentile dottore grazie delle risposte, però sarà che sono ansioso anzi sicuramente però nella vita si può sbagliare no? quindi io credo che il problema che m'arrivi il pomeriggio cioè stordimento, sensazione del tempo che scorre e confusione sia qualcosa di più che si possa trattare con uno stabilizzante.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Lei può credere quello che vuole. in ambito medico conta quello che crede lo specialista.
Cordiali saluti