Bulimia

Salve
Sono una ragazza di 27 anni e purtroppo sono bulimica. Ogni giorno prometto a me stessa che sarà l'ultimo ma non ce la faccio. Vorrei sapere se il fatto di essere sempre stanca, avere tanto sono, essere irritata e avere voglia di stare sempre lontana anche da persone più care è conseguenza di questa malattia?
Con questi sintomi è possibile dirmi cosa sta succedendo con il mio organismo?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
l bulimia nervosa, oltre alla sintomatologia più specificamente alimentarre, può accompagnarsi a numerose alterazioni dlel tono dell'umore o della sfera ansiosa, nonchè a tutta una serie di conseguenze fisiche. Per chiarire la sua situazione è necessaria la visita diretta di uno specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Vedo cosa riesco a fare
Grazie ancora