Un grande senso si vuoto non riesco più

Gentili dottori,
ho bisogno di un vostro consulto; sono ormai mesi che la mia situazione si sta aggravando. durante tutta la mia infanzia fino a qualche mese fa sono stata oggetto di bullismo, non so se questa sia la causa ma ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico, mi sento vuota ho smesso la scuola non metto più piede fuori casa perchè ho paura, fatico a fare tutto ho soltanto un grande senso si vuoto non riesco più a provare emozioni e ho soltanto un costante pensiero di morte...non so cosa fare penso di avere bisogno di qualcuno ma anche nella mia famiglia non ci fanno caso.
dottori cosa devo fare?
aspetto una vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
sarebbe utile che la sua condizione venisse valutata da uno specialista in psichiatria. Può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza per una prima valuitazione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it