Il gastroenetrologo mi ha dato diverse cure

buonasera
sono una donna di 37 anni e a novembre ho avuto la mia terza gravidanza in tre anni, subito dopo il parto ho avvertito senso di fame si aria, l'ultima gravidanza è stata molto stressante in quanto la precedente era andata malissimo ho perso un bimbo al 6 mese, e tutt'ora ne sento la amncanza nonostante ho due splendidi figli.
dopo questa mancanza di aria, mi si è scatenato bruciore di stomaco che tutt'ora anche se in maniera ridotta ce l'ho, e la fame di aria mi passo' appena venne il bruciore..ora di bruciore ce ne ho di meno ma ho di nuovo senso di fame si aria...premetto che sto facendo anche la cura con il seretide da tre mesi per le allergie che ho..
volevo dapere se tutto questo è da ricondurre ad ansia, il gastroenetrologo mi ha dato diverse cure per il bruciore ma non hanno sortito l'effetto dovuto, e quindi mi ha prescritto lo xanax per un mese, ma nn so cosa pensare...cosa mi consiglia???
la scoesa settimana mentre ero sul mi sccoter ho avuto un giramento di testa per via della cervicale e ho cominciato a spaventarmi e aveveo paura di svenirre mi si sono gelat ele emani e mi è venuta la tachicardia oltre ad avvertire senso di peso sullo stomaco: quando lo tocco sento dolore anche se nn forte...cosa devo pensare??
grazie per la risposta che mi dara'
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
sarebbe utile consultare uno specialista in psichiatria. La terapia con benzodiazepine non è risolutiva per i disturbi d'ansia (se di questo si tratta), e può portare alla lunga problemi di assuefazione e/o dipendenza.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it