Psichiatria

18 anni fa mi sono improvvisamete ammalato:nonostante e numerose cure sono peggiorato sempre di più fino a dover essere massacrato da un dolore angoscioso che non riesco più a reggerlo.Credo che i farmaci in circolazione li ho fatti tutti.Ho fatto anche l'elettroschock con risultato negativo.
L'ultimo medico -.considerando anche che tutti i farmaci hanno fallito - mi ha prescritto Cipralex 18 gocce al giorno,e per il dolore 60 (20+20+20) di EN.
Cosa mi potete consigliare?
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
a volte "l'incurabilità" della malattia sta nella scorrettezza della diagnosi. Avete escluso ad esempio una malattia cariovascolare? (il quale, non è detto che ci sia stato già 18 anni fa, ma con gli anni poteva complicare il quadro). Oltre a questo posso consigliare di provare comunque la nuova terapia per un periodo concordato col Suo specialista.

Dr. Alex Aleksey Gukov