En gocce

Mi scuso per questa mia mail all' apparenza banale cerchero' di essere breve ringraziandovi anticipatamente:
Assumo En gocce ormai da anni visto che soffro di spaventosi attacchi panico ora mi trovo a roma per lavoro e 3 giorni fa ho finito il medicinale e purtroppo mi sono recato in farmacia chiedendo e spiegando che non essendo di roma non avevo la possibilita' di presentare una ricetta medica visto che l' avevo dimenticata a napoli e ora mi ritrovo in pieno panico senza dormire da almeno 3 giorni ,la mia domanda è ;come posso richiedere le en senza ricetta medica?Mi scuso ancora ma non riesco nemmeno a lavorare.Grazie ancora per la gentile attenzione e vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

provi a recarsi nel Centro di Salute Mentale del ASL territoriale più vicino, la maggior parte in genere prevede un accesso diretto, spieghi la sua situazione e valuteranno l'uso e le indicazioni della terapia che sta assumendo e cosa sia più corretto nel suo caso,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta