Ansia, attacchi di panico

Buongiorno.
E' da un anno ormai che soffro di attacchi d'ansia e di panico.
Sono una ragazza di 20 anni e in seguito ad un lavoro molto impegnativo e stressante (ho fatto l animatrice per circa 3 settimane) ho sofferto di questi problemi.
Premetto che per andare avanti nel mio lavoro prendevo molti caffè la mattina, coca cola e red bull la sera per cercare di stare sveglia.
Una mattina mi sono sentita male dopo aver bevuto una redbull, avevo la pressione a 180 max e 140 min con tachicardia.
Il mio capo al posto di portarmi subito in ospedale (erano le 12.00 del mattino),mi ha portata alle 2 di notte!!!
Durante quel lasso di tempo io ero sdraiata sul letto, mi girava la testa, avevo nausea, mal di testa, tachicardia ed ero in continua iperventilazione.
Non sapevo cosa avessi ed ero molto ma molto spaventata.
All ospedale mi somministrarono 20 gocce di lexotan e tornai al villaggio turistico.
Il giorno dopo appena feci un po di movimento stetti di nuovo male e rimasi a letto per 7 giorni, senza riuscire nemmeno ad andare in bagno ad urinare; dovevano prendermi in braccio.
Ogni movimento che eseguivo mi portava ad avere tachicardia.
Per fortuna dopo 1 settimana i miei genitori mi sono venuti a prendere.
Non riuscivo nemmeno a chiudere gli occhi per riposare che dopo 4 secondi sentivo un vuoto allo stomaco, mi prendeva paura, ansia e dovevo riaprirli.
Tornata a casa il mio medico mi prescrisse il Bromazepam, 15 gocce mattino e sera.
Le presi fino ai primi di marzo 2011, poi non sentii piu necessità di prenderlo e di mia scelta lo ridussi poco a poco fino a toglierlo completamente.
( Fosse stato per il mio medico, non me le avrebbe mai tolte, benchè gli dicevo sempre che mi sentivo drogata e fuori dal mondo ogni volta che le prendevo.)
Ora siamo a giugno, ogni tanto mi prendono ancora degli attacchi ma non come prima.
E' da una settimana però, che ho un forte dolore allo stomaco. E' come se tutto il nervoso si accumulasse la, pronto ad esplodere in un attacco.
La mattina ho sempre forti crampi allo stomaco, nausea, vomito.
E dopo mi prende anche la fascia sinistra, dove c è anche il cuore.
Ho sempre male sento un gran peso. Volevo chiedere se potrebbe essere causato dalla cessazione delle gocce ed eventualmente un rimedio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

ad oggi non risulta che lei abbia avuto una diagnosi precisa in merito a quanto accaduto.

Sarebbe il caso di far inquadrare il problema da uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/