E' affetto da disturbo bipolare

Buongiorno

mia marito, a quanto pare, e' affetto da disturbo bipolare. Questa diagnosi e' stata fatta nel 1995. Da quel momento in poi e' sempre stato curato , ha preso tanti farmaci diversi, ma il litio e' rimasto sempre fisso. Ha avuto anche un ricovero, ma per attacchi di panico ed ansia.
Comunque il disturbo si e' ripresentato a Pasqua ed essendo in cura a Pisa, siamo andati al Day Hospital dove hanno inserito lo Seroquel. Lui pero' e' diabetico e personalmente sono un po spaventata. Inoltre abbiamo delle enormi difficolta con Pisa, visto che l'organizzazione e' veramente disastrosa e confusionaria che ovviamente non aiuta in nessun modo .

In parole povere stiamo cercando un bravo psichiatra nelle zone di Firenze /Prato che e' disponibile , che ci possa aiutare a capire meglio le problematiche

Se mi potete aiutare sarei felice.
al momento sopravviaviamo in qualche modo

Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza, o alle strutture universitarie della città di Firenze. In caso volesse rivolgersi a privati può provare tra gli iscritti al sito.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it