Disturbi della condotta alimentare

Salve, sono una studentessa di 23 anni e credo di avere un disturbo della condotta alimentare.Sono alta 1,50 cm e peso 80 Kg. Ho scelto di parlarne tramite pc perchè non riesco a parlarne con nessuno, mi fa soffrire molto questa mia situazione ma non riesco a controllarmi. cerco di descrivere brevemente cosa mi succede quasi tutti i giorni.mi assale un senso di vuoto e di sfiducia che riesco a colmare soltanto ingurgitando grosse quantità di cibo.non riesco a controllarmi e anche quando sono fisicamente sazia continuo a mangiare (mi è capitato di mangiare anche 1 kg di mozzarelle!)questo accade soltanto quando sono da sola perchè quando sono con amici o familiari cerco di mangiare pochissimo.molto spesso le abbuffate sono premeditate e spesso mi accade di rientrare apposta prima quando esco fuori con gli amici per potermi abbuffare liberamente!ho letto molte notizie sulla bulimia e mi riscontro in tutti i sintomi e segni, l'unica cosa che differisce è che non utilizzo metodi per non metabolizzare il cibo ingerito(non utilizzo ne vomito autoindotto, ne lassativi, niente di niente).non so davvero come fare.....per favore se Lei mi può dare una mano...parlare con qualcuno che può comprendere il mio problema credo che mi aiuterà a cercare un colloquio da uno psichiatra!La ringrazio in anticipo....e in attesa di una sua risposta le mando i miei distinti saluti!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente

il servizio e' dedicato per fornire indicazioni sui trattamenti e le visite da effettuare nella vita reale e non si sostituisce ad essi.

In presenza dei sintomi descritti deve fare una visita psichiatrica piuttosto velocemente.

https://wa.me/3908251881139