Dominans 10 mg, zoloft e aumento di peso

Salve egregi dottori,
sono a chiedervi un consulto in quanto dovrei iniziare ad assumere, in aggiunta a 200 mg di Zoloft/giorno (somministratomi da novembre 2010), una compressa di Dominans 10 mg la sera, in quanto soffro di un lieve disturbo bipolare associato ad anoressia nervosa con condotte di eliminazione.
Sono sempre stata molto scettica in merito ai farmaci antidepressivi ed antipsicotici e, a causa soprattutto del mio disturbo, l'ansia mi impedisce di ragionare lucidamente e mi tormento sui possibili effetti collaterali che queste pillole possano produrre sul mio corpo.
Come penso stiate già sospettando, il mio timore più grande consiste nell'aumento di peso. Sono terrorizzata dal fatto che il Dominans (nel cui bugiardino non vi è accenno ad aumento ponderale, anzi, si parla di anoressia) possa interagire con la sertralina (che non mi ha mai provocato nessun problema).
Potete rassicurarmi oppure chiarirmi l'eventuale aumento di peso che può derivare dall'assunzione di questi medicinali?
Vi prego di comprendere la natura della mia richiesta. Cordialmente, ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

gli effetti collaterali sono variabili da paziente a paziente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/