Curiosit da voi esperti

salve
volevo sapere una mia curiosità da voi esperti , è possibile che dopo piu di 4 anni di assunzione di zoloft a 100 mg non dia piu effetti ed aumentando ulteriolmente la dose mi dia solo effetti collaterali. per tali motivi ritenete giusta la sospensione brusca di questo farmaco in 6 giorni con l'introduzione di un altro antidepressivo (daparex)
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
la diagnosi è disturbo d'ansia sociale accompagnato da tremori in presenza di persone,impacciato nei movimenti ,problemi di coordinazione
il problema è che questi disturbi sono nati adesso dopo i 4 anni di assunzione zoloft 100mg,abbiamo provato ad aumentare la dose a 150mg ma si sono eccetuanti
grazie
[#3]
dopo
Utente
in partenza assumevo zoloft per lieve depressione ed ansia
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La variazione non e' dose equivalente per questo motivo ha sviluppato dei sintomi da sospensione che potrebbero scomparire nei prossimi giorni.