Zoloft rischio emorragia

Buongiorno,
vorrei sapere se lo zoloft può aumentare il rischio di emorragia?

Devo arrivare a 150 mg e ho dovuto sospenderlo improvvisamente..

13 luglio: tonsillectomia (operato e dimesso il giorno dopo)

20 luglio: importante emorragia dalla loggia tonsillare sinistra (riaddormentato, operato d'urgenza, trasfuso per l'importante calo di emoglobina, ricoverato e messo a digiuno completo da acqua e cibo)

23 luglio: di pomeriggio prendo, di mia iniziativa, una compressa di zoloft.. alle 3 di notte nuova importante emorragia dalla loggia tonsillare destra (riaddormentato e operato d'urgenza)

dopo 20 giorni di ospedale e dopo aver perso 12 Kg mi hanno dimesso dicendomi di non assumere FANS per 15 giorni e le regole alimentari...

ora sono passati 21 giorni dall'ultimo intervento vorrei sapere se lo zoloft aumenta il rischio di emorragia come i FANS?

Grazie

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

l'uso di zoloft puo' allungare il tempo di coagulazione ma non essere responsabile di emorragia importante.

Lei ha informato i medici che l'hanno operato dell'uso di Zoloft?

Chi ha stabilito che deve raggiungere 150 mg?

Perche' ha assunto zoloft di sua iniziativa, come mai autogestisce il farmaco?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il dosaggio è stato prescritto da un'eccellente specializzando in psichiatria per problemi d'ansia e compulsivi.

Non autogestisco la prescrizione, ho dovuto sospenderlo solo perché non potevo deglutire neanche l'acqua...

Ho detto dello zoloft solo all'anestesista e allo specializzando otorino che mi ha fatto l'anamnesi, ma se lei ora mi dice che lo zoloft aumenta i tempi di coagulazione è meglio che non lo prendo fino alla guarigione completa...