Anti imao e stabilizzatori umore

salve, sono in terapia con parmodalin, poiche' il mio umore presenta sempre delle oscillazioni,vorrei sapere se l'associazione con stabilizzatoiri dell'umore tipo ad esempio il tolep, si puo' effettuare o risulta rischioso.
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la scelta di una prescrizione e' sempre di chi la visita direttamente.

Quindi, l'opportunità di aggiunta di uno stabilizzatore del tono dell'umore potrà essere valutata dal suo psichiatra in sede di visita.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
gentile dott. ruggiero,
a prescindere ed indipendentemente dal mio caso personale, possono gli stabilizzzatori dell'umore essere associati algi anti imao??
grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il servizio non soddisfa curiosità personali.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dott ruggiero,
le chiedo gentilmente per le mie eventuali future domande ,di non rispondere piu ' per piacere ai mei quesiti.
preferirei ricevere risposte da specialisti provenienti dalla scuola pisana.
grazie

[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La "scuola pisana" non esiste.

Se lei ha necessita' di domande rispetto a quesiti specifici ricevera' risposte appropriate, se vuole soddisfare curiosita' personali non riceverà alcuna risposta in merito.

Usi un po' piu' di educazione, visto che oggi è il 15 agosto e potrei avere di meglio da fare che battibeccare con un maleducato come lei.

Grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ruggiero, ometto il dott perche' penso sia superfluo.
adesso il bue dice cornuto all'asino. mi da pure del maleducato,propio lei che ormai la conoscono tutti in questo sito per le sue polemiche ed inutili risposte,VADA A CASA che e' meglio.
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Complimenti per la grande dimostrazione di educazione.

Si sente in diritto di offendere e di fare il maleducato perchè è un utente anonimo a differenza di me che ci metto nome, cognome e faccia!
[#8]
Gentile utente,
nelle linee guida del sito viene ben espresso il suo scopo, cioè quello di fornire consulti a chi ha problemi di salute, a chi ha bisogno realmente e a chi vuole ascoltare una seconda opinione con tutti i limiti, ovviamente, di un servizio online.

Con più precisione le linea guida, nella sezione 1. recita:

1. ricorda che questo servizio non può sostituire la visita reale presso un medico, che è l'unica metodica consentita per eseguire diagnosi e prescrivere un trattamento
2. lo scopo dei consulti è quello di valorizzare e mai di sostituire la visita medica, di offrire (quando possibile) orientamento alle problematiche, senza azzardare diagnosi o terapie per via telematica
3. non pretendere risposte o soluzioni che non possono giungere attraverso questo servizio, ma fai un uso coscienzioso dei suggerimenti ricevuti e riportali al tuo medico curante
4. sii educato e rispettoso nel dialogo coi medici poiché non hanno nessun obbligo di risposta ma partecipano al forum in modo volontario e gratuito compatibilmente al loro lavoro
5. non utilizzare il servizio per pigrizia nel rivolgerti al tuo medico di base: è sempre lui il primo referente da contattare per i tuoi problemi di salute

Nel suo caso specifico non ci sembra ravvisare tale situazione, domande come le sue sottrarrebbero evidentemente tempo alle richieste di chi, al contrario di lei, ha voglia di ascoltare, e in tal modo favorirebbero altre richieste su curiosità o convinzioni personali.

Il suo account è stato cancellato per trasgressione alle linne guida del sito

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it