Dolore sotto mento

Gentili Dottori,
ho da un paio di giorni forti dolori sotto il mento, precisamente al lato destro. Il dolore è localizzato, come se lo prendessi con tre dita e se tocco il dolore aumenta anche se al tatto non mi sembra di sentire nulla di "strano". Prima di recarmi dal mio medico di famiglia che oggi non c'è volevo chiedere a voi se potrebbe essere qualcosa!!!So di essere una persona molto ansiosa ma pensando al fatto che pratichi sesso orale con il mio ragazzo ormai da un pò e che sia stata bulimica tempo fa questo dolore mi preoccupa ora più del solito.
Cordiali Saluti e Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un fenomeno infiammatorio banale. Non farei niente ed attenderei la visita con il suo medico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)