Paroxetina 20 mg

ho iniziato a pendere per 3 gioni mezza pasticca da 20 mg, ora sto continuando a prendere 1 cp da 20 mg dopo cena.
Gli effetti sono stati devastanti: ansia.artralgie muscolo scheletrice e cervicali, pizzichii all'esofagfo e al duodeno in soggetto con pregressa ernia jatale e gastroduodenite,lieve rialzo termico.
COme mai si sono accentuati tutti i disturbi.
posso prendre con tale farmaco un gastroprotettore tipo pantorc 20?
grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
E' possibile avere un peggioramento dei sintomi ansiosi o sintomi gastrointestinali all inizio della terapia .'i disagi dovrebbero diminuire e scomparire in 7-10 giorni. NOn e' possibile fornire
Prescrizioni online.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok grazie