Il fevarin può provocare acufeni?

Gentili Dottori, il mio psichiatra mi ha prescritto il Fevarin per il mio disturbo ossessivo compulsivo.. Volevo chiedervi se questo farmaco può provocare acufeni, grazie mille!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ha iniziato ad avvertire acufeni in seguito all assunzione del farmaco?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it