x

x

sospensione Trittico

Salve sono troppi anni che sono in cura con antidepressivi circa 18 e io ne ho solo 35 :( sarebbe lunghissimO raccontare tutta la mia storia,ma vorrei avere un parere da uno specialista!se possibile....sono 2 giorni che ho tolto l'ultimo 1/4 di trittico da 50 mg erano 15 anni che lo assumevo e piano piano sono arrivata a togliermi tutta la pasticca.il problema e'che sono 2 giorni che non dormo e il giorno sento freddo e caldo.può essere la sospensione del farmaco??grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
Potrebbe essere dovuto alla sospensione del farmaco.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie Dottore e come vede dall'orario questa e'la terza notte con dormo e sono a letto con la borsa dell'acqua calda dal freddo che ho!!!quindi puoi dare crisi d'astinenza???ma lei dice che pian piani se sopporto tutto tornerà alla normalita'???cioè visto che ne prendevo solo un quarto da 50mg(dose che ormai erano anni che la prendevo)potrò tornare a stare bene??basta sforzassi per qualche giorno???Grazie mille Dottore!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
Deve attendere un pò di tempo e probabilmente questi sintomi scompariranno.

Comunque si tenga in contatto con il suo psichiatra.
[#4]
dopo
Utente
Utente
BUONASERA,MI SCUSO SE DISTURBO ANCORA,VOLEVO CHIEDERE SE AL POSTO DEL TRITTICO PER DORMIRE POSSO PRENDERE QUALCHE GOCCIA IN PIU' DI XNAX VISTO CHE NON DORMO DA 3 GIORNI,NORMALMENTE NE PRENDEVO 6 INSIEME AL QUARTO DI TRITTICO,POSSO AUMENTARLE PER RIUSCIRE A DORMIRE LA NOTTE???GRAZIE MILLE.