Modalina

in dose minima la modalina è pericolosa per i suoi effetti collaterali?
se non lo è i suoi effetti benefici dopo quanto si sentono?
io soffro di depressione ansia e disturbo schizotipico di personalità...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha ricevuto una prescrizione di modalina?

quali sono le dosi?

da quanto tempo la assume?

Ha altri trattamenti in corso?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
si ho ricevuto prescrizione

1mg al mattino e 1mg alle 2 se ne sento il bisogno

en zoloft50 e mezza di akineton
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Da quanto tempo assume la terapia prescritta e da quanto tempo è stata aggiunta la modalina?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
2 settimane circa e oggi ho preso la prima compressa di modalina.......en lo porendo da piu tempo
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A queste dosi non dovrebbe avere nessun effetto spiacevole, i tempi di risposta sono piuttosto variabili, attenda e faccia i controlli come previsto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
variabili in termini di...mesi?giorni? settimane?
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
direi giorni, ma la dose andrebbe anche rivista quindi i tempi da considerare sono quelli che le ha fornito il suo psichiatra.

Diciamo che se non ha risultati apprezzabili entro i prossimi 10 giorni la terapia andrebbe rivista
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
in che senso la dose andrebbe rivista? le sembra eccessiva?
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
piuttosto sembra bassa
[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quindi inefficace? quale sarebbe la dose ideale secondo il suo parere?