Sono andata dal medico che mi ha prescritto entact stavolta 15 gocce e la sera 10 di prazene per

Salve,
sono una ragazza di 22 anni .Avevo una vita abbastanza felice!
Una famiglia stupenda , un ragazzo stupendo,amiche stupende, e frequento l'università con ottimi risultati!Da circa 2 anni in seguito ad un attacco di panico(mentre ero a cena nn riuscivo a respirare) soffro d'ansia.Dopo vari accertamenti : sangue,tiroide,ginecologo etc mi è stato prescritto dal medico entact che dire dopo mesi d alti e bassi finalmente ne ero uscita.Cosi dopo circa 2 anni di terapia(mio errore) ho deciso di scalare gradualmente .Prendevo 10 gocce poi 8 sono risalita a 10 poi 8 e cosi via...con 5 gocce stavo divinamente...poi circa 1 mese fa ho deciso di eliminarlo definitivamente.Che dire sono stata 2 settimane benissimo poi ho avuto vertigini e sensi di sbandamento poi una sera dopo aver bevuto il the a pesca h avuto un giramaneto di testa improvviso come se gli occhi girassero ed ho avuto tanta paura.Ed è tornata l'ansia...sono andata dal medico che mi ha prescritto entact stavolta 15 gocce e la sera 10 di prazene per 10gg...da 1 settimana ho alti e bassi ...mi sento debole e deconcentrata e nervosa e la sera la testa continua a girarmi ho un vero e prp abbaglio e come se avessi degli scatti agli occhi...ho tanta paura ...Ora vi chiedo può essere un effetto del medicinale sia quando l'ho tolto sia ora?ho tata paura di avere qualche malattia.Coridali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

la reintroduzione del farmaco dopo la sospensione può dare questo tipo di fenomeni che dovrebbero ridursi nel corso del tempo.

Deve attendere ancora un pò di tempo qualora i sintomi non passassero deve riferirlo al suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
ma ho davvero paura di non uscirne mai più da questo tunnel.
Da quando prendo la medicina mi sento ancora più ansiosa e con tante paure che mesi fa solo il pensiero mi avrebbero fatto ridere.Perchè ora non è cosi??è come se avessi dei pensieri fissi! E poi questo giramento di testa...è possibile 2 settimane dopo la sospensione del farmaco e ora? Non capisco niente più avevo tanti obiettivi nella vita e ora non riesco a portarli al termine.Ho paura che la terapia non faccia più effetto.Per d più da giorni mi sento intontita come se stessi fuori dalla realtà..:(
[#3]
dopo
Utente
Dottore oggi mi sento più giu del solito,
ho paura troppa paura di non essere quella di un tempo,
tutto mi fa paura anche le cose più banali e ho passato la mattinata a piangere:(
Sto passando nuovamente quel brutto periodo di 2 anni fa ,oggi sono 8 giorni che prendo entact 13 gtt e devo dire 2 giorni sono stata decentemente perchè ora sta capitando di nuovo? non voglio stare cosi...vi prego aiutatemi..:'(