Wellbutrin gocce

gentile dottore,

le volevo chiedere se wellbutrin compresse lo fanno anche in gocce perche' ho notato che con una compressa da 150 mg mi sento molto nervoso...magari con le gocce di wellbutrin potrei regolare a seconda delle mie esigenze il dosaggio e sentirmi meglio!! poi volevo sapere se una compressa di wellbutrin da 150 mg si puo' dividere a meta'...ho letto sul foglio illustrativo che diventa dannosa se frantumata!!
In attesa di risposta porgo cordiali saluti e la ringrazio anticipatamente!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non esiste una formulazione in gocce e comunque non può stabilire lei come regolare il dosaggio di farmaco.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
gentile dottor ruggiero volevo sapere se si puo' assumere solo meta' della compressa di wellbutrin oppure se esiste uno psicofarmaco equivalnte in gocce che espleti la stessa azione del wellbutrin sulla noradrenalina e la dopamina!! grazie!!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può chiedere una variazione farmacologica on line.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
ma si puo' dividere la compressa?