x

x

Bolle sul braccio destro

Salva sono un ragazzo di 24 anni ho preso zyprexa 10 mg consigliato dal mio psichiatra della asl per un anno e mezzo per poi scalarlo lentamente la prima volta dopo averlo scalato mi ha provocato insonnia allora l'abbiamo scalato ancora più lentamente ed alla fine mi è ricomparsa una forte insonnia.Dopodiché abbiamo provato con una compressa stilnox 10 mg per tot giorni , una compressa di halcion 250 mg per un giorno,valium 20 gocce per due giorni ma nessuno di loro ha funzionato.Di conseguenza abbiamo provato dalmadorm 30 mg(inizio 18 giugno) ma mi faceva dormire poco allora abbiamo aumentato la dose a 45 mg((30mg+15mg)inizio19 giugno)ed ora dormo bene.L'unica cosa è che mi sono comparsi dei punti rossi(non so se siano bolle) su quasi tutto la parte di sotto del braccio destro in alcune parti di questo più concentrate in altre no,e poche sulla parte di sotto del braccio sinsistro,sembrerebbe un'irritazione della pelle.Sono andato dallo psichiatra (premetto che io non ho mia fatto il test per le allergie)e mi ha detto che se aumentavano dovevo sospendere subito dalmadorm.Allora ieri avendole ancora (sabato 24 giugno,non essendoci lo psichiatra che ritorna lunedì) sono andato dal mio medico di base e mi ha detto che se aumentavano e si fossero diffuse su altre parti del corpo devo sospendere e prendere una bentelan 1mg.Ora il problema è questo: credo che su entrambi i bracci non siano aumentate però sono rimaste e sono sicuro del fatto che sulle altre parti del corpo non ci sono.Ora che devo fare?Sospendere il farmaco prendere una compressa di bentelan per poi aspettare quello che mi dice lo psichiatra oppure continuare con il farmaco? (premetto che lo psichiatra già il 18 giugno mi aveva detto che stasera(24 giugno)prima che mi accadesse questo fenomeno di irritazione mi aveva già detto di diminuire la dose di dalmadorm e di prenderla una di 30 mg).Appena finisce l'estate vado a fare il test allergico.Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37,1k 888 56
Gentile utente

La decisione in merito alla sospensione, riduzione di dalmadorm e/o aggiunta di bentelan spetta a chi la visita direttamente.

Le è stato consigliato il da farsi e dovrebbe seguire le indicazioni.


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72