Insonnia notturna

Sono un cardiopatico; ho avuto un crollo vertebrale, stanchezza e certe volte respiro affannoso che lenisco saltuariamente con ossigeno. Mi preoccupa il fatto, essendo molto ansioso e depresso per la morte di mia moglie, che la notte non dormo più, solo un pò il giorno. Mi hanno prescritto ieri, assieme a tutte le altre medicine, 1 cpr. di XANAX 0,25 la mattina e 1 cpr. di SEROQUEL 0,25 la sera. Io voglio dormire la notte; è giusto così ?. Consigliatemi per favore. N.B. : lo XANAX mi fa stare in uno stato di sonnolenza tutto il giorno.Queste pillole le devo prendere per quanto tempo ? Aiutatemi.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente, la terapia Prescritta è compatibile con i disturbi che descrive. Se lo xanax causa eccessiva sonnolenza diurna lo segnali al suo curante per i provvedimenti del caso. La terapia va comunque gestita dal suo medico di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it