Ansia manca respiro

buonasera dottore allora ho rifatto la visita dal mio psichiatra e mi ha detto di riprendere la cura con cipralex e lexotan per il mio disturbo di ansia( in cura da circa 2 anni poi sospesa) poiche' mi era tornata con sintomo di mancanza d'aria e un po' di agitazione .
ho iniziato lunedi' con mezza pastiglia di cipralex al di' e mezza al pmeriggio di lexotan poi prima di dormire 1 lexotan
Poi il medico mi ha detto dopo 1 settimana di aumentare il cipralex a 1 compressa al di' + lexotan poi di ritornare ad agosto
Ogni tanto pero' ancora sento questa sensazione di mancanza di aria forse e' ancora presto per avere dei benefici ? grazie buonasera
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorre attendere 3-4 settimane.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie dottore quindi e' ancora presto perche' i farmaci facciano effetto ???
saluti cordiali