Il disturbo bipolare

Salve dr.

Circa 8 mesi fa mi è stato dignosticato il disturbo bipolare . Essendo stata in fase depressiva il dr. mi ha prescritto Entact gocce 20/ mg ( 8 gocce al giorno ) con le quali ero uscita dalla fase depressiva , e sucessivamente il stabilizzatore Lamictal 50 mg. ( una compressa al giorno ) , il quale NON prendevo di propria volontà.
Da qualche settimana sono tornati sintomi di depressione .
Vorrei sapere se assumendo Lamictal posso uscire dalla fase depressiva ? O e necessario ripetere la cura con le gocce ?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Leonardo Quercioli Psichiatra, Psicoterapeuta 23 1
Gentile Utente,

è il caso che Lei ricontatti al più presto lo specialista di sua fiducia, che sarà in grado di indicarle la terapia più appropriata. Segua le sue indicazioni fedelmente, perchè la causa più frequente delle ricadute nel disturbo bipolare è legata alla interruzione troppo precoce della terapia o alla non completa "aderenza" al piano di trattamento.

Cordialità,

Dr. Leonardo Quercioli

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Infatti, mi sono pentita di non aver continuato la cura prescritta .
Grazie mille della sua disponibilità.

Cordiali saluti