Ansia e fluoexetina

Gentili Dottori,
soffro di ansia generalizzata con depressione mascherata. da quasi 3 mesi, assumo 2 compresse al giorno di fluoxeren. in questi mesi ho avuto sempre momenti di alti e bassi, con, a volte, delle ricadute. ancora oggi, però, l'ansia è presente, latente, pronta ad uscire fuori, come è successo poche sere fa.
volevo chiedervi se il farmaco che il mio psichiatra mi ha prescritto, è buono per il mio problema. e se dopo quasi 3 mesi è normale che ci siano ancora oscillazioni di umore, o se già avrei dovuto sentirmi più stabile.

grazie per l'eventuali risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

dopo tre mesi di trattamento la situazione dovrebbe essere migliorata sotto vari aspetti.

Diversamente va rivalutata la terapia ed i relativi dosaggi

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
grazie per la risposta. miglioramenti ci sono effettivamente stati. sono questi continui alti e bassi che mi lasciano un pò perplesso.
Lei crede che possono ancora esserci o le sembrano strani dopo 3 mesi?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
dipende cosa intende per alti e bassi
[#4]
dopo
Utente
periodi di relativa tranqullità e buon umore e periodi di ansia e umore triste