Traduzione certificazione medica per uso di antidepressivi

Salve a tutti,
Da circa un mese sono in cura per una leggera forma di depressione accompagnata da episodi di ansia con Citalopram 20 mg al giorno e Delorazepam 15-20 goccie al giorno. Fra un mese dovrei partire negli USA per lavoro ed ho intenzione di seguire la cura in modo costante, visto che ne sto incominciando a percepire i benefici, il mio unico problema è che per viaggiare con questo tipo di farmaci è necessaria una prescrizione medica in lingua inglese che motivi il trasporto di un eventuale scorta di tali farmaci ( il periodo di permanenza sarà di 3 mesi ) e il mio medico curante ( Specialista in neurologia ) purtroppo non conosce l'inglese a tal punto da poter redare un tale certificato.
Qualcuno saprebbe darmi una mano in merito?
Ringrazio anticipatamente e porgo i miei più distinti saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il medico dovrebbe farsi tradurre il certificato e poi consegnarlo. Non occorre un trattato, ma poche righe che riportino la diagnosi e la terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità nella risposta, il problema è che il tempo a disposizione del mio dottore è molto limitato in quanto dopo il 25 luglio non sarà reperibile e io partirò intorno al 17 agosto
Ho trovato su internet diversi modelli di certificato medico ma nessuno che riguardi questo tipo di prescrizioni ma per malattie croniche tipo:

Medication requirement letter
Name
Destination
Date

The traveller named above is my patient and under my medical care and requires the following prescription medications while travelling. These medications are required for the following medical conditions:
Malaria prevention
Diarrhea
Hypertension
Allergy
Diabetes

Best regards, Sincerely

Sarebbe possibile apportando le opportune modifiche relative a diagnosi e terapia utilizzare questo modello?
Ringrazio ancora anticipatamente e rinnovo cordiali saluti
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dovrebbe andare bene aggiungendo la sua diagnosi e i farmaci,con il dosaggio specifico.
Cordiali saluti