Pensa sempre al sesso

Salve,sono sposata da 4 anni ho due bambini e ho 30 anni come mio marito,i rapporti sessuali con mio marito vanno da 1 a 2 volte la sett. (mi rendo conto non sia moltissimo,ma frà problematiche varie,stanchezza e bimbi non sempre ne ho voglia)
Mio marito da che lo conosco si è sempre masturbato di nascosto su siti porno,addirittura alla televisione con pubblicità da red-line...litigato spesso per questo e beccato spesse volte,le ho provate tutte ma niente,fin che ho lasciato perdere e lascio che faccia,ormai nemmeno ci faccio più caso.
Spesso i suoi rapporti durano davvero pochissssimo (da qui anche la mia mancanza di voglia a cominciare dato che rimango sempre a bocca asciutta) la mia preoccupazione che davvero non riesco più a sopportare è che lui mi tocca sempre,continuamente,ogni motivo o scusa è buona per toccarmi un seno,il culo,la vagina... anche solo passandomi accanto col gomito mi sfiora le tette,sempre e ovunque,in macchina, da mia madre,con della gente,quando ci sono i bambini (3 lei e 2 lui)lo fa cercando di non farsi vedere, ma a me da veramente fastidio!! da un pò di tempo lo fa anche di notte,ed è una cosa davvero fastidiosa,mi sveglio con la sua mano là,prova anche ad infilare le dita dentro,mi palpa piano piano di notte,e secondo me si tocca anche in certe occasioni... quando mi muovo smette subito.. ma poi ricomincia,anche se lo mando via in malo modo o se glielo dico gentilemnte supplicandolo di farmi dormire lui ricomincia appena riprendo sonno,se gli dico prima di andare a letto ti prego lasciami dormire,non mi toccare di notte mi dà fastidio non mi piace mi dà solo fastidio..lui lo fa lo stesso!!
Una volte si è alzato ed è venuto in piedi dalla mia parte del letto..... è angosciante in alcuni momenti davvero! ho anche sognato di lasciarlo x questo!!
io capisco che non siamo una coppia che ogni giorno lo fa ma se il giorno prima lo facciamo lui fà così anche il giorno dopo sembra non bastargli mai,il rapporto non si basa solo sul sesso,se parlo di cose importanti lui nl frattempo mi tocca...e intando mi dice:ti ascolto parla parla,ma con la testa è altrove.... io non ce la faccio più! arrivo a schifarmi di lui,capitemi,io lo amo molto,e mi piace fare l'amore con lui,ma arrivo ad un tale livello di insopportazione che mi fà passare anche la voglia! ma che devo fare? lui dice che non ci facciamo mai le coccole,ma per me le coccole sono abbracciarsi sul divano mentre si guarda un film,baci e altro ma che non includono il sesso... io non mi azzardo ad accarezzarlo nemmeno in viso o a dargli un bacio perchè lui subito mi toccherebbe,mai che mi faccia una carezza in viso senza arrivare sul seno....
se poi la sera nelle sue insistenze non lo facciamo si arrabbia moltissimo,con un comportamento non normale! si alza da letto va a dormire in salotto,mi dice cose cattive... ma io dico è normale??e il rispetto x me ??

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno...
io non ce la faccio davvero più,lo sa ma continua
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 53
Gentile utente,
da quanto riferisce nella sua lettera,lei ha già provato in tutti i modi ad affrontare il problema con il marito.
Tuttavia i risultati sono stati nulli.e questo rischia di influire molto negativamente sul vostro rapporto di coppia.Inoltre lei descrive alcuni aspetti quali la eccessiva brevità del rapporto sessuale che la lasciano profondamente insoddisfatta.
A questo punto penso che per voi sia importante poter usufruire di una consulenza specialistica nel campo della terapia dei disturbi di coppia,o sessuologica,per chiarire le dinamiche che stanno alla base del comportamento del marito e delle sue reazioni.
Qualora,inizialmente,il marito fosse restio ad affrontare un consulto medico,penso che le potrebbe essere di aiuto andarci da sola.Un colloquio chiarificatore potrà aiutarla a capire meglio la vostra situazione ed eventualmente ad essere più convincente con il marito.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.