Dipendenza da sesso?

Gentili medici psichiatri.
Sono un paziente che soffre di disturbo bipolare tipo I (anche se mi risulta che il DSM-V abbia abolito la differenza tra I e II) che è uscito da poco dalla comunità.
Proprio pochi giorni fa chiedevo agli psicologi di questo sito aiuto perchè mi sento smarrito, ma non ho detto una cosa, si stava ipotizzando in comunità, dove sono stato 4 mesi, una sex addiction. Poichè spesso mi trovavano con il mio pc a scaricare materiale porno, mi masturbavo anche 4 5 volte al giorno su tali video.
Venendo a casa la situazione è peggiorata, ho speso 600 in 5 giorni per pagare prostitute ho avuto la media di 2 rapporti ogni sera, alcuni anche con ragazze non pagate ma che già conoscevo.
Ho speso 155 euro per iscrivermi ad un sito di incontri.
Passo le giornate su siti porno e vari e i livelli di masturbazione, nonostante i rapporti sono gli stessi.

Mi sono riattivato a ricontattare tutti i miei terapeuti territoriali della mia asl, giovedì vedrò lo psichiatra, di cura faccio la seguente:

Rivotril 15 gocce mattina e pomeriggio 30 gocce la sera
Cymbalta 60 2 al dì
Carbonlithium 1050 al dì
Akineton 1/2 la mattina
Sycrest 5 il pomeriggio 15 la sera

So che on line siete limitati, ma pensate si possa parlare di sex addiction la mia condizione? Almeno dalla descrizione?
Vi ringrazio in anticipo e Vi pongo cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il sintomo va contestualizzato nella sua diagnosi iniziale che sarebbe quella di disturbo bipolare e, attualmente, potrebbe trovarsi in una fase eccitatoria tale che può portarla a fare azioni con impulsività e ripetitivamente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentillissimo Dott. Ruggiero
Allora, per quanto possibile per un consulto on line, dove dovrà indagare il mio psichiatra e la mia psicologa per vedere se si tratta di fase eccitatoria o sex addiction?
La ringrazio
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Entrambi hanno gli strumenti per valutare la situazione in modo appropriato.