Ansia generalizzata?

Buonasera, è da diversi giorni che fatico col respiro son costretto a fare respiri lunghi per poter star meglio, e da oggi sento dei dolori non fortissimi al petto, premetto che una settimana fà mi son recato dal medico di base per un controllo, pressione respiro e cuore sono aposto, mi date una mano non ne posso più, inoltre prendo cipralex da 4 mesi 10 gocce al dì dopo pranzo! ho fatto parecchi visite e sempre esito negativo in più ho fatto un ecg basale per la palestra e non c'era nulla di che!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Quanto descive può essere una evidenza di stato ansioso che non è ben compensato dalla attuale terapia farmacologica.

Sarebbe utile far presente questi nuovi sintomi al suo psichiatra così da poter consentire l'adozione di un regime terapeutico più efficace e funzionale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ah ok quindi crede che sia meglio consultare lo specialista per una cura più specifica?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il trattamento che assume potrebbe anche andare bene, ma i controlli specialistici sono imprescindibili.