Ansia, paure

SALVE SONO UN RAGAZZO DI SOLI 27 ANNI HO PERSO IL PAPA' NEL 1998 IL 5 GIUGNO DI QUEST'ANNO A MIA MADRE GLI E' STATO AMPUTATO UN DITO A CAUSA DEL DIABETE ED IN FAMIGLIA SIAMO SOLO IO E LEI... IL MIO PROBLEMA PIU' GRANDE STA IN ATTACCHI DI ANSIA E DI PAURA AL MOMENTO DI ANDARE AL LAVORO PERCHE' IL MIO CAPO MI TORMENTA MI MINACCIA NON CAPISCE CHE NON STO BENE... HO FATTO ANCHE DEI PERCORSI DI RELAX MA LE PAURE E LE ANSIE SONO TORNATE NON SO CHE FARE HO CONSULTATO ANCHE UNO PSICHIATRA E UN NEUROLOGO MA NON SONO RIUSCITO A RISOLVERE NULLA AL MIO PROBLEMA... HO PAURA CHE FACCIO QUALCHE CAVOLATA.. NON MI SENTO PIU' IN GRADO DI ANDARE AVANTI QUANDO SONO LONTANO DAL MIO CAPO STO TRANQUILLO E DAL MOMENTO CHE DEVO ANDARE O DOPO CHE TORNO PENSO A FARE QUALSIASI COSA DI TOGLIERMI ANCHE LA VITA PERCHE' NON CAPISCO CHE CAVOLO DI MALE HO FATTO.... VI PREGO DI AIUTARMI IN PARTE A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile ragazzo,
in che modo il Suo capo La tormenta e La minaccia ? Che cosa dice, che cosa fa ? Come Lei riesce a capire che lui La tormenta e La minaccia ?

Lei scrive che è stato da uno psichiatra e da un neurologo. Che cosa Le hanno detto loro ?

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore il mio capo mi minaccia di farmi lincenziare,dice che mi sbatte fuori xke' sono un incapace putroppo devo subire questa cosa xke' sono l'unico che porta a casa lo stipendio mamma non lavora ma io cosi sto male.A 27 anni soffrire di paure di andare sul posto di lavoro non penso sia giusto dato che si va a lavorare per mangiare e sopravivvere, il neurologo mi ha detto di andare dallo psichiatra per non compito suo e lo psichiatra mi ha dato delle gocce rilassanti che nel periodo di riposo hanno funzionato ma xke' ero lontano dal lavoro non per altro adesso come sono rientrato le paure sono tornate
[#3]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile ragazzo,
chiedo scusa della pausa.

Che tipo di lavoro fa ? (in che ambito, in quale mansione ?).

Possa essere vero (anche solo in parte) che Lei è "un incapace" in tale funzione ?

E' l'unico lavoro che Lei ha fatto / trovato in questi anni ? Oppure ha avuto le altre esperienze lavorative ?