Stordimento

ciao a tutti. ora vi pongo il mio problema: ragazzo 18 anni.
dunque il 23 DIC 2011 ho bevuto decisamente troppo tanto che quando sono tornato a casa ho litigato di brutto con tutta la mia famiglia fino ad arrivare alle mani con mio padre perche ha reagito male al mio annuncio di fidanzamento con una ragazza di qualche anno piu me con 1 figlio ....cio a lui non e andato a genio e a me ha infastidito fortememnte che non li e andato a genio....bhe tutto e passato...comunqu eil giorno dell'ultimo dell'anno abbiamo fatto pranzo da me molto calorico premetto...tutto ok finche non ho bevuto il mio digestivo preferito cynar. da quel giorno mi sono sentito fortemente stordito ...non so nemmeno io come chiamarla bho..confusione mentale forse?? tanto da non farmi uscire la sera di capodanno....mi ha visitato un oemeopata affermandomi che poteva venire tutto dal fegato ingrossato e leggermente da ansia...comunque premetto che lo stesso novembre ero andato a vedere un povero amico mio in camera mortuaria...poverino morto di tumore al fegato cio mi ha scatorito l'inferno in testa tantto da essere colpito numerose volte da attacchi di panico (durante i primi 2/3 mesi da quando accuso i sintomi) .....purtroppo con la mia raga ancora non fila tutto troppo liscio pero grazie a lei e un paio di miei amici tutto va nel migliorare ora chiedo a voi scusate il termine ma che caz.....o ho proprio io che ho 18 anni devo piangere tutte le sere pensando a chissa cosa ....non mi sembra giusto.....ho fatto eco e analisi.....tutto ok solo la eco al fegato dice che c'è un po di steatosi...ma detta dal mio medico che sinceramente e ottimista un gran bel po dice di non allertarmi....l'omeopata non lo uso piu come dott...perche non voleva vedere nemmeno le analisi .....e cio mi metteva dei dubbi...ora vi chiedo:
è ansia?
sono crisi esistenziali?
tutto nasce dal rapporto non troppo stabile con la mia lei?
nasce dalla mia famiglia?
ma soprattutto solo io ne soffro?
aiutatemi vi prego.
comunque quando sto con la mia lei mi sembra che ritorni tutto come prima. un consiglio grosso vi chiedo ma non mandatemi dallo psichiatra se è possibile...grazieeeeee..mille....d'ogni modo da febbraio a questa parte va molto meglio ma io voglio che vada bene al 1000 x 1000 mi capite!!! gia otto mesi sono troppi perche per colpa di questa mia situazione mi sono perso il concerto dei metallica :) e cio forse condizionera qualsiasi cosa.. grazie aspetto con ansia una vostra risposta!!! ciao sa.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

se non vuole andare dallo psichiatra, nel limite del consulto on line, secondo lei è possibile rispondere altro?

Sono 10 mesi che non sta bene, eppure non si è ancora rivolto ad uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/