è stata trasportata in ambulanza per "agitazione psicomotoria" è uscita dal reparto psichiatrico

Mia moglie ( 43 anni ) nel 2010 è stata trasportata in ambulanza per "agitazione psicomotoria" è uscita dal reparto psichiatrico con diagnosi di " Stato Depressivo"è stata in cura con Depakin Chrono 300 MG x 3 al dì e Sereupin 10 mg la sera. Da giugno in poi ha rallentato la cura (La terapia é stata sospesa autonomamente) . É il primo episodio che si verifica Dal 25 ottobre si trova un'altra volta ricoverata (SCELTA FATTA DA LEI PER PAURA CHE PRIMA O POI GLI FACESSERO UN T.S.O. QUINDO LASCIO IMMAGINARE IN CHE STATO SI TROVA LA TROVO MOLTO Più ARRABBIATA RISPETTO A PRIMA ) Ora il medico gli ha cambiata la terapia con Depakin da 300 mg al mattino e 500 mg la sera con una compressa di Zoloft sempre la sera.VORREI UN VOSTRO PARERE GRAZIE! PREMESSO CHE HA AVUTO UNA SEPARAZIONE MOLTO BURRASCOSA E I RAPPORTI CON LE FIGLI SONO CONFLITTUALI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

La sua (ex?) moglie attualmente è ancora ricoverata in un reparto dove stanno approntando la terapia da dover mantenere anche dopo la dimissione.

Il trattamento è standard.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/