Il medico gli ha cambiata la terapia

Mia moglie ( 43 anni ) nel 2010 è stata trasportata in ambulanza per "agitazione psicomotoria" è uscita dal reparto psichiatrico con diagnosi di " Stato Depressivo"è stata in cura con Depakin Chrono 300 MG x 3 al dì e Sereupin 10 mg la sera. Da giugno in poi ha rallentato la cura fino a sospenderla.Dal 25 ottobre si trova un'altra volta ricoverata (SCELTA FATTA DA LEI PER PAURA CHE PRIMA O POI GLI FACESSERO UN T.S.O. QUINDO LASCIO IMMAGINARE IN CHE STATO SI TROVA LA TROVO MOLTO Più ARRABBIATA RISPETTO A PRIMA ) Ora il medico gli ha cambiata la terapia con Depakin da 300 mg al mattino e 500 mg la sera con una compressa di Zoloft sempre la sera.VORREI UN VOSTRO PARERE GRAZIE! PREMESSO CHE HA AVUTO UNA SEPARAZIONE MOLTO BURRASCOSA E I RAPPORTI CON LE FIGLI SONO CONFLITTUALI
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia é stata sospesa autonomamente? La signora ha uno specialista di riferimento? É il primo episodio che si verifica o ci sono stati altri problemi in passato?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
si la terapia è stata sospesa autonomamente