Vertigini da panico

Buongiorno, lo letto su vari siti che questo medicinale ALFA PXP FORTE potrebbe aiutarmi con il mio problema , ansia, forti vertigini, sudorazione e ultimamente anche cefalee acute. Avendo solo letto sui vari siti, non sono a conoscenza dei risultati che potrebbe avere essendo un prodotto a base di erbe e sopratutto non so se con il miei problemi potrebbe essere utile. cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Sarebbe opportuno che i suoi problemi venissero valutati da uno specialista per inquadrarli e stabilire se sia necessario un trattamento e quale tipo di trattamento. Il fai da te non la aiuterà ma ritarderà il ricorso alle cure più efficaci.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dott. del suo consiglio. se ne verra fuori un giorno da questo incubo\\\\