Il sistema ha determinato solo una piccola riduzione dell'ansia ma non la sua scomparsa

nsia. Il terapeuta mi ha consigliato di guardare l'ansia semplicemente come un'emozione e di bloccare i pensieri generati dall'ansia. Il sistema ha determinato solo una piccola riduzione dell'ansia ma non la sua scomparsa. Individuato in un progetto di paternità la causa dell'origine dell'ansia i fenomeni si sono accentuati e da 1 settimana ho ripreso l'eutimil associato al tavor. Trascorsa una settimana visto che la mattina soprattutto l'ansia si presentava fortissima pregiudicando in parte le mie capacità lavorative da 2 giorni la dose di eutimil è raddoppiata. Secondo voi entro quanto tempo vedrò risultati migliori?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

gli effetti degli psicofarmaci variano da un minimo di 3 fino a sei settimane dopo la prima assunzione.
Deve attendere almeno altre due settimane.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, speravo in tempi più rapidi ma aspetterò!!